Fotografo Hotel Toscana

fotografo-hotel-toscana

Ho iniziato a fare fotografie oltre venticinque anni fa, inizialmente rivolgendo la mia attività esclusivamente verso la fotografia di moda. Negli ultimi anni ho trovato sempre più interessante concentrarmi sulla fotografia di interni, frequentemente ville, resort e strutture ricettive nel campo turistico.

Penso che per la fotografia non sia sempre indispensabile giungervi da formazioni tecniche o accademiche. Nel mio caso la nuova avventura di fotografo hotel Toscana è giunta per passione, mi hanno incantato da subito le riprese in luce ambiente, condizione che mi permette di riprodurre la reale atmosfera dell’ambiente, senza alterazioni, o filtri, o alchimie particolari. La realtà è spesso bella di per sé.

Certamente i due settori fotografici, quello della moda e quello delle foto d’interni, molto differenti tra loro, ma li percepisco uniti da un filo conduttore che è rappresentato dalle mie passioni, che poi rispecchiano la mia personalità. L’altro mio must da sempre è la massima serietà e la disponibilità che offro sempre in ogni lavoro, che non saprei affrontare se non con piacere ed entusiasmo. D’altra parte per me … tutto il resto è noia.